PADOVA-VICENZA-RAVENNA 5 – 7 ottobre 2018

PADOVA-VICENZA-RAVENNA

5 – 7 ottobre 2018

1° giorno – 5 ottobre: Partenza da Bastia ore 5.00 circa, soste lungo il viaggio. Ore 11.00 circa arrivo a Padova,  visita della Capella degli Scrovegni in 2 turni. Pranzo libero. Trasferimento verso il Battistero e Palazzo della Ragione per la visita guidata . In tardo pomeriggio visita della Basilica di S.Antonio. Tempo libero e trasferimento in hotel (5 km da Padova centro).  Sistemazione. Cena e pernottamento.

2° giorno – 6 ottobre: Colazione in hotel, partenza per Vicenza ore 8.00. Ore 9.00 incontro con la guida e inizio delle visite: Villa La Rotonda e successivamente Villa Valmarana ai Nani. Trasferimento a Vicenza, pranzo organizzato. Si prosegue con la visita guidata del centro storico di Vicenza.Tempo libero, trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno – 7 ottobre: Colazione in hotel, rilascio delle camere e sistemazione dei  bagagli nel bus. Ore 7.30 partenza  per  Ravenna. Ore 10.30 arrivo e incontro con la guida per la visita della Basilica di S.Vitale, Basilica di Sant’Apollinare Nuovo, Mausoleo di Galla Placidia. Pranzo organizzato. La visita guidata prosegue con Sant’Apollinare in Classe, alla fine della visita tempo libero e partenza per Bastia Umbra.  Soste lungo il percorso e cena libera . Arrivo in tarda serata .

QUOTA per persona  in camera doppia/tripla: – €. 365 – per i Soci Pro Loco €. 360

Supplemento singola –  €. 40

LA QUOTA COMPRENDE:

– Sistemazione in hotel 3 stelle a Padova;

– Pranzi e cene come da programma con bevande incluse (½ acqua, ¼ vino);

– Visite guidate, come da programma + Auricolari;

– Assicurazione medico/bagaglio;

– Accompagnatore dell’Agenzia;

– Ingressi a tutti i siti /Musei come da programma.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– Bevande/ ingressi extra e tutto quanto non specificato nella voce “La quota comprende”.

Assicurazione annullamento viaggio, entro 24 ore dal momento di prenotazione. Costo €. 20,00 circa

INFO E PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE 14 Settembre 2018

Pro Loco Bastia Tel. 075/8011493-9072948 -338/7420810-340/2600968

Realizzazione tecnica a cura di VOLUTA VIAGGI – tel. 075-8001210

Il Programma può subire variazioni nell’ordine delle visite.