SPOLETO – Sabato 28 Ottobre 2023

Incontro dei partecipanti al parcheggio delle Poste alle ore 8,00 e partenza in autopullman GT per Spoleto, dove alle 9,15 inizierà la visita guidata della Città. Visiteremo in mattinata la bella chiesa di San Ponziano del XII sec. per proseguire il nostro itinerario verso la splendida rocca Albornoziana e l’altrettanto celebre Ponte delle Torri. Al termine della visita mattutina scenderemo verso il centro della Città, dove è previsto il pranzo presso il ristorante Sabatini con un tipico menù spoletino. Nel pomeriggio alle 15,30 riprenderà la visita guidata dedicata al centro storico con particolare attenzione al Duomo, al teatro romano, alla piazza del Mercato, con un passaggio davanti alla chiesa di Sant’Eufemia resa celebre dalla serie televisiva “Don Matteo”. La gita terminerà con la visita della chiesa di San Pietro, famosa per la sua splendida facciata risalente alla fine del XII sec. – Rientro a Bastia in serata.

Quota di partecipazione  75,00 euro

LA QUOTA COMPRENDE:

• Bus GT per tutta la giornata;
  • Guida turistica;
  • Biglietti d’ingresso alla Rocca Albornoziana, pranzo comprensivo di bevande.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

• Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

INFO E PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL   24 Ottobre 2023

Pro Loco Bastia U. Tel. 075/8011493 – 338/7420810 – 340/2600968